Attacco rapido manuale dedicato ARM per escavatori

L’attacco rapido manuale dedicato, per escavatori sino a 10 ton, è progettato per intercambiare, quindi agganciare e sganciare, le attrezzature terminali in maniera rapida e sicura. L’intervento dell’operatore è richiesto soltanto nella fase di sgancio delle attrezzatura terminale, in quanto l’operazione di aggancio avviene in maniera autonoma all’azione dell’avambraccio verso la cabina. Tutto questo avviene grazie ad un meccanismo che permette all’operatore di ridurre sensibilmente le operazioni da effettuare per il cambio delle attrezzature grazie l’azione di una leva.

L’attacco rapido manuale dedicato è realizzato in acciaio S355 e contiene elementi in acciaio antiusura hb400. Ogni attrezzatura terminale, (benne, martelli, trincie, frese, etc…) dovrà quindi equipaggiarsi con l’ adattatore dedicato che si interfaccia con l’attacco rapido.

Descrizione

Attacco rapido meccanico semiautomatico:

La attacco rapido meccanico per escavatore è disponibile nelle seguenti classi di macchina: da 6 a 19 Quintali, da 20 a 38 Quintali, da 40 a 75 Quintali, da 80 a 100 Quintali.

ModelloQuintali Macchina
ARM1da 6 a 19 quintali
ARM2da 20 a 38 quintali
ARM3da 40 a 75 quintali
ARM4da 80 a 100 quintali

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Attacco rapido manuale dedicato ARM per escavatori”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.